Pubblicato da: Michele Iurillo | ottobre 18, 2009

Hyperion Entertainment-Amiga: l’annucio ufficiale

Hyperion Entertainment CVBA è lieta di annunciare che il 30 settembre 2009, ha raggiunto un accordo globale in accordo con Amiga, Inc., Itec LLC e Amino Development Corporation, Inc., per portare tutti i contenziosi in corso in tutto il mondo e i procedimenti pendenti tra le parti ad una fine. IWTB

Come parte dell’accordo di liquidazione, le parti riconoscono che Amiga Hyperion è l’unico proprietario di AmigaOS 4, senza pregiudizio dei diritti di terzi.

Nel quadro dell’accordo di liquidazione a Hyperion è concesso un esclusivo, perpetuo possesso in tutto il mondo di AmigaOS 3.1 per poter utilizzare, elaborare, modificare, commercializzare, distribuire e commercializzare AmigaOS 4.x (e successive versioni di AmigaOS fino all’AmigaOS 5 e successive). Questo si potrá fare in qualsiasi forma, su qualsiasi supporto e per qualsiasi piattaforma hardware attuale o futura, con il marchio esclusivo “AmigaOS” (sistema operativo Amiga) e con altri marchi associati (come il “BoingBall logo”).

Hyperion continuerà lo sviluppo e la distribuzione di AmigaOS 4.x, come ha fatto dal novembre del 2001.

Vogliamo ringraziare i nostri affezionati clienti che ci hanno sostenuto durante tutta la procedura giudiziaria e in particolare il team di sviluppo di AmigaOS 4.x per il loro impegno costante e su richiesta dei quali questo annuncio ufficiale è stato fatto.

Insomma una grande e bella notizia… anche se siamo sempre stati piú favorevoli ad un rilascio completo Open Source di tutto il materiale…

Maggiori info: http://www.hyperion-entertainment.biz/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: